Distributrice: Lidia Di Paolo

SALVE

BENVENUTI IN
ALOE VERA & SALUTE
Aloe Vera Gel aiuta l'organismo.
Non è un farmaco, non cura ma rinforza il nostro organismo con la sua miniera di componenti nutrizionali: gli scienziati ne hanno identificati più di 75.
Sempre più persone, bevendo regolarmente Aloe Vera, riscontrano di avere un aspetto migliore, vedendo migliorare la loro DIGESTIONE ed aumentare la loro ENERGIA E VITALITÁ.
 Continua

I BENEFICI DELL' ALOE VERA - Mantiene le sue proprietà solo se coltivata in campi atossici, privi cioè di fertilizzanti, insetticidi, pesticidi, e meticolosamente preparata e curata da personale esperto, e fatta crescere in climi tropicali. Accertatevi che l'Aloe che bevete sia la migliore sul mercato, al 100% senza aggiunta di acqua, stabilizzata naturalmente e non liofilizzata. Con certificazioni autorevoli. Solo così sentirete i benefici che questa prodigiosa pianta riesce a dare a chiunque ne faccia uso regolare. Distributrice indipendente: Lidia Di Paolo - Tel. 3473368281
Catalogo dei prodotti
lidia@aloeverasalute.it
"L'utilizzazione dell'Aloe Vera può diventare un importante progresso per tutta l'Umanità"
dr. Reginald McDaniel

Il dominio www.aloeverasalute.it è in vendita
 Tel. +39 347 336 82 81

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.


ALOE VERA: UN PRODIGIO DELLA NATURA

L’elenco delle VITAMINE, dei MINERALI, degli ENZIMI e degli AMMINOACIDI contenuti nell’Aloe Vera è incredibilmente completo.

I ricercatori che continuamente studiano la pianta per svelarne tutti i segreti, pensano che sia proprio il modo sinergico con cui agiscono tutti i componenti nutrizionali, a conferire all’Aloe Vera le sue proprietà “prodigiose”.

Se ancora non e’ possibile fare affermazioni definitive riguardo ai benefici effetti terapeutici dell’Aloe Vera, vi sono tuttavia numerosissimi riscontri clinici della sua efficacia ed un sempre crescente uso professionale in ospedali e centri anti ustioni, oltre all’utilizzo che, naturalmente, ne fanno medici, naturopati, dermatologi e cosmetologi per i loro pazienti. Alcuni endocrinologi la usano per tenere sotto controllo la glicemia nel sangue, ottenendo ottimi risultati con i diabetici.

L’Aloe Vera è nutriente poiché contiene una vasta gamma di sostanze: vitamine E, C, B2, B3, B6, acido folico, A, B12, ferro, magnesio, calcio, zinco, potassio, manganese, rame, boro, zolfo, 18 Amminoacidi, enzimi, etc...

Non è un farmaco ma un ottimo integratore alimentare naturale!

A COSA SERVE L’ALOE VERA

Disturbi gastrointestinali

Numerosi lavori indicano che l'Aloe Vera è un valido aiuto contro l'ulcera peptica, riporta le secrezioni intestinali a livelli normali, influenza la flora batterica intestinale, controlla il pH gastrico ed intestinale, migliora le funzioni del pancreas e limita, nel colon, l'azione dei batteri patogeni, riducendo i fenomeni putrefattivi. In questo modo l'Aloe Vera contribuisce alla riduzione delle malattie infiammatorie intestinali (colite, colon irritabile, disturbi della digestione).

Vedi anche FOREVER ACTIVE PROBIOTIC (art. 222)


I Curanderos ed i  Curanderas della valle de Rio Grande (Texas) e degli stati nordici del  Messico facevano uso di succo di Aloe per curare le malattie dello stomaco e degli  intestini, ma in particolar modo  per  guarire le ulcere. Di conseguenza, le indagini scientifiche effettuate su animali  (cavie da laboratorio) hanno indicato che se l'aloe è somministrato prima dei  test, vi è una formazione di ulcere ridotta dell’ 80% rispetto agli animali  di controllo con soluzione  salina. Similmente,  quando il succo è stato somministrato dopo la formazione delle ulcere, la  guarigione è risultata tre volte più rapida rispetto alle cavie di controllo


Ateroscleròsi e Coronarie

Il problema delle  coronarie è associato all’accumulo di grassi (lipidi) nel  rivestimento delle arterie ed è ancora una delle cause principali della morte  nel mondo occidentale. Parecchi studi nei modelli animali come pure nei  soggetti umani hanno suggerito che l'ingestione del gel di aloe può avere un  effetto benefico abbassando il colesterolo nel siero, i trigliceridi e i fosfolipidi  del siero. Infatti, questi sembrano accelerare il deposito dei materiali  grassi nelle arterie, comprese le coronarie.

In uno  studio, ad alcuni topi albini di laboratorio sono state somministrate diete  ad alto tasso di colesterolo, in seguito alimentati con glucomannano, un  polisaccaride dell’Aloe. Rispetto alle cavie non trattate con aloe, abbiamo  riscontrato quanto segue:  

 

         1.           diminuzione del colesterolo.

         2.            diminuzione del livello di trigliceridi.

         3.            diminuzione dei fosfolipidi.

         4.            diminuzione dell'acido grasso.

         5.            aumento del colesterolo HDL ("il buon "colesterolo).

         6.            aumento complessivo del colesterolo HDL/Totale.


H.I.V. e AIDS

Gli studi più interessanti riguardano l'effetto dell'aloe  sulle condizioni generali di pazienti con HIV e AIDS. Un polisaccaride dell’  aloe è stato esaminato per  la sua azione  interessante sull'attività antivirale e per aumentare la funzionalità delle  cellule. Il polisaccaride è stato somministrato oralmente, 250 milligrammi quattro  volte al giorno, a 8 pazienti. Tutti questi pazienti hanno mostrato un miglioramento entro 90 giorni dall’inizio della terapia, con una riduzione  media dei sintomi. La febbre e la sudorazione sono state eliminate in tutti i  pazienti; la diarrea è stata alleviata con una media di due pazienti su tre e  le infezioni (che sono solitamente responsabili della morte del paziente affetto  da AIDS) controllate o eliminate in sei pazienti su otto. Due pazienti, intrattabili  a causa dell'intensità dei loro sintomi, hanno in seguito ripreso le loro  occupazioni. Tre pazienti hanno mostrato un declino dell’antigene (P-24) dell’  HIV Le colture inizialmente positive dell’ HIV sono diventate negative in tre pazienti. La tossicità e gli effetti secondari clinici erano interamente  assenti. Gli studi sulla tossicità acuta effettuati su animali hanno mostrato  l’assenza di tossicità anche a dosaggi 100 volte superiori di quelli usati  negli esperimenti umani pilota. (McDaniel e McAnalley, 1988)


Di seguito sono elencati alcuni degli oltre 75 elementi nutritivi contenuti nell'Aloe Vera, noti in un equilibrio naturale che aiuta a preservare la salute sotto molti aspetti.

ACIDO ASCORBICO - ACIDO ASPARTICO - ACIDO FOLICO - ACIDO GLUTAMMICO – ALANINA AMINOACIDI – ARGININA – CALCIO – CROMO – FERRO – FOSFORO – GLYCINA – ISTIDINA ISOLEUCINA – LEUCINA – LYSINA – MAGNESIO – MANGANESE – METIONINA - POTASSIO - PROLINA – RAME - SELENIO (ANTIOSSIDANTE) - SERINA – SODIO - SORBITOLO - VITAMINA A (BETACAROTENE) - VITAMINA B1 (TIAMINA) - VITAMINA B2 (RIBOFLAVINA)
VITAMINA B3 (NICOTINAMIDE) - VITAMINA B6 (PYRIDOXINE) - VITAMINA B12 (CIANOCOBALAMINA)
VITAMINA C ACIDO ASCORBICO - VITAMINA D - VITAMINA E (TECOFEROLO) - ZINCO

QUESTE NOTE NON INTENDONO SOSTITUIRSI AL PARERE MEDICO
CHE VA COMUNQUE CONSULTATO ALL'INSORGERE DEI PRIMI SINTOMI.